TESTIMONIANZE

I tiri di energia con Alessandra mi hanno permesso di attraversare sei mesi molto intensi della mia vita con più gioia, più leggerezza, più consapevolezza, soprattutto mi hanno permesso di avere più cura per me stessa, mi hanno aiutato ad essere più concreta, più presente e ad impegnarmi di più con la mia vita, essere più focalizzata, riconoscere e lasciare andare ciò che non era più nutriente per me, ricevere più chiarezza e più divertimento.
Ogni giorno hanno apportato piccoli impercettibili cambiamenti. Sono stati un bellissimo viaggio attraverso paesaggi interiori ed esteriori, mi hanno aiutato ad avere più fiducia nelle mie percezioni, a sentirmi molto meno sbagliata per ciò che sono e ciò che amo. Inoltre, Alessandra è una persona deliziosa e gentile, sempre disponibile verso le mie domande, dubbi, richieste, difficoltà.
Quando ci si sente bloccati, o si ha bisogno di cambiamenti, ma non si sa come fare o da dove cominciare, i tiri di energia sono una splendida risposta ed un grande contributo. 15 preziosissimi minuti al giorno che sono alla portata di chiunque.
D.V. Emilia Romagna

Ho iniziato a sentir parlare di Access 10 anni fa …circa. Da quel momento molti cambiamenti, tante persone, tanta energia che richiama attenzione e SCELTA. Fondamentale, la scelta. Tra le tante fatte da me, c’e’ quella di farmi facilitare da lei: Alessandra, oro nei capelli e non solo. Leggera, sorridente ma anche decisa nella direzione da prendere nella facilitazione. Energia positiva e preziosa. Per me lo e’ stata, e lo e’ ancora. Non fa sconti, e proprio per questo arriva. In me e’ arrivata. Racconto solo questo: era previsto uno zoom on line con lei e poco prima di arrivare a casa bucai una gomma. Mi chiesi “cos’altro è possibile?” e mi collegai : tanta energia,tanto spazio e tanta leggerezza. Al mattino scesi in strada prestissimo per cambiare la gomma, ero l’unica anima vagante, iniziai ad armeggiare crick e chiave, quando vidi passare un uomo. Miraggio? no realta’…chiedo se la chiave era giusta, il miraggio fa cenno di no con il capo e si allontana per tornare di li a poco con la sua auto. Apre il cofano ne estrae un carrello elevatore, una chiave a croce e cambia la gomma in TRE minuti. Come dico sempre “cos’altro e’ possibile?”, quei due gingilli da meccanico mi sono sembrati preziosi come una parure di diamanti. Non e’ un film, è la potenza dell’affidarsi (ed io non lo faccio abbastanza…), ma sono grata per le possibilita’ e a me per scegliere di chiedere, di vederle.
Tra queste ho visto lei, Alessandra.
Con infinita gratitudine all’Universo e a lei.
F.F. Lazio

Soffrivo di emicrania da anni, mentre mi trattavi ho sentito rilasciare qualcosa dalla mia testa e quando mi sono rialzata l’emicrania è scomparsa. Woow!
C.V. Piemonte

Erano giorni che mi tormentavo nella ricerca di una risposta a un problema e mentre ricevevo i Bars mi sono arrivate ben 2 soluzioni!!!
E.P. Polonia

La cosa più difficile per uno come me è saper ricevere, ma devo dire che sei riuscita a scalfire il mio muro. Grazie.
M.F. Piemonte

Access ti offre la possibilità di cambiare sempre il punto di vista sugli eventi e di trovare leggerezza e facilità nelle difficoltà, gioia nella vita quotidiana. Attraverso la domanda ti rende consapevole di nuove strade.I doni più preziosi sono gioia e leggerezza. Ti insegna anche ad uscire dal conflitto bene/male e accettare ciò che succede vedendolo come una opportunità di andar oltre i tuoi limiti.Tutto questo grazie alla fiducia in te stessa che Alessandra ti trasmette come facilitatrice con facilità e gioia.
M.C.C. Piemonte

“Ti ringrazio molto Alessandra per questi tiri di energia meravigliosi, per il contributo che sono! Nella mia vita stanno cambiando tante cose, sto creando tante cose nuove e soprattutto tanta consapevolezza e tanta presenza. Grazie ancora per esserci stata per noi, anche nei momenti più impegnativi della tua vita, e di aver portato tutto quello che hai portato. Come può essere ancora, ancora, ancora meglio di così?” M.P.D. Lombardia>

Grazie Alessandra per le facilitazioni! Riesci sempre a farmi uscire dal giudizio verso me stessa e dal senso di erroneità che siamo così tanto abituati a cercare. Mi hai mostrato un’ altra possibilità di essere me con me stessa e di come utilizzare veramente questi strumenti preziosi. M.C. Valle D’Aosta