POSSIBILITA’

Access Consciousness®
Consiste in un insieme di strumenti pratici, processi verbali e trattamenti energetici sul corpo, che potenziano le persone a riconoscere il proprio sapere, portandole ad essere più presenti nelle loro vite!
Simbolo di Access Consciousness è il soffione, fiore del tarassaco, detto anche dente di leone, che rappresenta la possibilità di rinascita e l’idea del cambiamento. C’è una frase, molto esplicativa, tradizionalmente associata a questo fiore : “Ogni respiro è una seconda possibilità”.
La consapevolezza include tutto e non giudica nulla.
Gary Douglas
Access Consciousness offre una vasta gamma di libri, DVD e lezioni audio per creare più facilità in ogni ambito della tua vita, per accedere direttamente allo Shop vai su: www.accessconsciousness.com o sulla mia pagina personale

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/g9Z92jy03Kw” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

Facilitazioni personalizzate Access Consciousness®

Scopo del facilitatore di Access è potenziare le persone a riconoscere il proprio sapere, questo non significa insegnare, non significa istruire, non significa essere un guru.
La concentrazione di energia che arriva durante una sessione verbale personalizzata ti permetterà di uscire velocemente da situazioni dove pensavi di non avere via d’uscita. Queste facilitazioni ti permettono di andare facilmente in profondità e di ricevere strumenti creati appositamente per te, permettendoti di cambiare radicalmente tutto ciò che non funziona nella tua vita e che desideri cambiare.
Riceverai la registrazione del colloquio per poterlo riascoltare.
A quale trasformazione puoi dare inizio che creerà quel cambiamento che stavi cercando e che non credevi fosse possibile?

Access Bars™

Access Bars™ sono uno degli strumenti di Access Consciousness® che consiste nel tocco delicato di 32 punti sulla testa al fine di rilasciare tutta la carica elettromagnetica immagazzinata nel cervello e collegata a pensieri, sentimenti, emozioni, punti di vista, giudizi, traumi e tutto ciò che sta limitando e condizionando le tue scelte e la tua vita, permettendoti di ritrovare il tuo stato naturale di benessere.

Al termine di una sessione di Bars™ ti sentirai più rilassato, con maggiore chiarezza e lucidità mentale, come dopo una profonda meditazione, e il tuo essere si sarà aperto al ricevere!
Alcuni dei benefici riscontrati dopo una seduta di Bars™ sono : allentamento della tensione con riduzione di stanchezza fisica e stress, miglioramento del sonno, della salute e della forma fisica, delle relazioni e del flusso di denaro, con conseguente più facilità nell’affrontare i cambiamenti della vita.
Cos’altro è possibile?

Access Body Process®

Il tuo corpo, l’abito che hai scelto di indossare per questa festa a sorpresa che è la vita, va trattato con cura amorevole. I processi energetici sul corpo di Access ti permettono di aprirti al ricevere e di ritrovare la connessione e la comunione col tuo corpo. Essi sono stati creati per facilitare l’equilibrio fisico e la memoria cellulare, dissolvere blocchi, riattivare il sistema immunitario, alleviare dolori, ristabilire armonia, elasticità e flessibilità in seguito a interventi chirurgici, traumi o diete, rilasciare tossine, facilitare la guarigione e il recupero di vista e udito, rallentare il processo di invecchiamento e tutto ciò che il tuo corpo richiede.

Su bambini e animali questi processi sono ancora più dinamici!

Access Energetic Facelift®

Access Energetic Facelift® Come sarebbe ritrovare la giovinezza e la vitalità in ogni tua cellula con l’aiuto dell‘energia?

Access Energetic Facelift™ è uno strumento meraviglioso che invertire il processo d’invecchiamento delle cellule, ridonando lucentezza ed elasticità a viso, collo, decolleté e in tutto il corpo.
Questa tecnica unica si avvale semplicemente dell’uso delle mani e di frequenze energetiche che ripristinano il flusso naturale dell’energia dentro e intorno al corpo attraverso un tocco morbido, confortevole, rilassante e nutriente su torace, collo, testa e viso con conseguente attivazione nel profondo di un processo rigenerativo.
Ricevere questo fantastico trattamento energetico ti permetterà di andare oltre il condizionamento derivante dai giudizi e dalle limitazioni stressanti che sono alla base dell’ossidazione delle cellule, che quindi una volta “liberate” dall’induzione negativa rispondono producendo collagene ed elastina, aumentando il tasso d’idratazione, conferendo così al viso un aspetto fresco e giovane, tutto senza dover ricorrere a iniezioni di sostanze che creano traumi nel corpo.riduzione di stanchezza fisica e stress, miglioramento del sonno, della salute e della forma fisica, del peso, delle relazioni e del flusso di denaro.
Cos’altro è possibile?

Sessione di Sinfonia®

Creata dal dr. Dain Heer, è un trattamento che introduce tutto il tuo Essere a una dimensione energetica che va oltre qualsiasi cosa tu abbia mai sperimentato! Le molecole del tuo corpo inizieranno a cambiare e vibrare a un’onda acustica di consapevolezza che comprende il presente e il futuro. Come sarebbe se non dovessi separarti mai più da nulla e da nessuno, incluso te? Sei pronto a diventare il compositore della tua realtà?

The Abuse Hold
(L’abbraccio dell’abuso)

Quanto spesso hai permesso alle altre persone di abusarti? E quante volte è successo proprio dalle persone che dicevano di amarti? Ci sono diverse forme di abuso : fisico, sessuale, verbale, psicologico, spirituale, finanziario, auto-abuso, violazione della privacy…e finché non impari a riconoscerne l’energia e a liberartene, continuerai a invitarlo nella tua vita!
Questo lavoro sul corpo rilascia tutta la carica energetica che si è solidificata in anni di abusi, permettendo anche al corpo di liberarsene.
L’abbraccio dell’abuso è l’ultima parte di un processo di guarigione che richiede, tra le altre cose, l’aver ascoltato almeno 30 volte i processi di pulizia contenuti in questa registrazione :
The Original Clearing the Issues of Abuse (costo 35$)
acquistabile qui:
https://www.accessconsciousness.com/it/access-shop/?aff=A2293

ESSE for bodies

La Sintesi Energetica dell’Embodiment Strutturale (ESSE) è un lavoro sul corpo unico che unisce Access Consciousness® con tecniche di trattamento con le mani indirizzate al tessuto connettivo fasciale e al sistema energetico presente in qualsiasi parte del corpo.

ESSE è studiata per creare un cambiamento che crea facilità nel movimento, nelle funzioni e nei sistemi energetici del corpo.

Tutto il tessuto connettivo fasciale, dal livello cellulare ai sistemi più complessi, possono essere influenzati da questo trattamento manuale energetico.

La ESSE può essere percepita sia come un lavoro del tessuto profondo che come lavoro energetico.

Alcuni disturbi o situazioni che possono avere giovamento da un trattamento ESSE:

* Riallineamento posturale
* Post-intervento
* Tessuti cicatriziali
* Mal di schiena, cervicalgie, lombalgie
* Contratture e rigidità
* Problemi articolari

* aumenta i benefici di trattamenti osteopatici, chiropratici, fisioterapici
* Dona maggiore scioltezza e flessibilità
* Aiuta la disintossicazione dei tessuti

ESSE può essere effettuata con successo anche sugli animali.

REGISTRAZIONI AUDIO:

Denaro

Quante volte i soldi hanno bussato alla tua porta e tu non hai aperto?
Quanti punti di vista hai sul denaro che ti stanno limitando nel riceverli?
Questo argomento è uno dei più grandi tabù della nostra società, ha sempre creato separazione e giudizio, condizionando e limitando le nostre vite!
Sei disposto a scegliere qualcosa di diverso?
Sei disposto a liberarti di tutto ciò che non ha funzionato finora?
I soldi non renderanno la tua vita più felice, TU renderai la tua vita più felice!
Con l’ascolto di queste 10 registrazioni audio, della durata di circa 90 minuti ciascuno e ispirati ai libri “I soldi non sono un problema, il problema sei tu” e “Come diventare denaro 1 e 2” di Gary Douglas, andrai a ripulire le credenze, i punti di vista, i giudizi e le considerazioni che stanno limitando il tuo flusso finanziario, per creare più leggerezza e facilità in questo ambito.

Relazioni

Sei alla ricerca dell’anima gemella? Stai aspettando la tua cenerentola o il tuo principe azzurro?
Oppure stai vivendo una relazione che non ti soddisfa?
Se fosse più facile di quanto hai creduto possibile finora?
Saresti disposta/o a uscire dai canoni di questa realtà, a uscire dai sogni e da tutto quello che ci è stato raccontato per ricevere più consapevolezza, più divertimento e più facilità nei tuoi rapporti con le altre persone?
Con l’ascolto di queste 10 registrazioni audio, della durata di circa 90 minuti ciascuno e ispirati al libro “Salon des Femmes” di Gary Douglas, andrai a ripulire le credenze, i punti di vista, i giudizi e le considerazioni che stanno limitando la relazione che hai con te stessa/o, con quelli del tuo stesso sesso e con quelli del sesso opposto, per creare più leggerezza e facilità, affinché tu possa giocare, divertirti, donare e ricevere cura amorevole, gioia, amore e sesso, più di quello che ti sei permessa/o finora e più di quanto tu abbia mai immaginato!

Impianti distrattori

Gary Douglas, il fondatore di Access Consciousness, ha identificato come impianti distrattori tutto ciò che non riusciamo a gestire e a cambiare, che ci sta bloccando, paralizzando e distraendo da noi stessi.
Alla base di un impianto distrattore c’è sempre una bugia per attirare la nostra attenzione su qualcosa che non si può gestire.
Durante questi incontri andremo a vedere cosa c’è sotto gli impianti distrattori, non la loro causa, per poterli sciogliere e lasciarli andare con facilità.
Ti senti talvolta assalito dalla rabbia, dalla vergogna, dal rimpianto, dal dubbio, dalla gelosia, da atteggiamenti ossessivi compulvisi oppure paralizzato dalla paura e dal senso di colpa?
Quelli sono impianti distrattori.
Ti piacerebbe liberarti da tutto ciò che ti rende schiavo e ritrovare il vero te?

30 giorni di Tiro di energia, prima serie

Tirare energia ogni giorno per 30 giorni è uno degli strumenti più potenti di Access Consciousness che sta creando così tanta magia e possibilità nella mia vita che non avevo neanche immaginato!
Grazie a Julia Sotas che mi ha mostrato che è possibile giocare con l’energia, chiedere e ricevere con un’intensità mai provata prima d’ora!
Ogni giorno per 30 giorni condurrò un esercizio di tiro di energia della durata di 15 minuti circa su un argomento diverso.
Potrai riascoltare la registrazione tutte le volte che vorrai.
Sarò felice di condividere con te questo straordinario e potentissimo strumento di Access che ti permetterà di creare rapidamente e con facilità il futuro che veramente desideri.