CORSI

Access BARS™
Ti piacerebbe apprendere un trattamento estremamente rilassante che ti può cambiare la vita? Access Consciousness® è la modalità più strana e veloce che abbia incontrato sinora per accedere allo spazio di non giudizio, gioia e consapevolezza, che semplicemente funziona!
Uno degli strumenti di Access sono i Bars™ : 32 punti sulla testa che, toccati delicatamente, permettono di rilasciare tutta la carica elettromagnetica immagazzinata nel tuo cervello e collegata a pensieri, sentimenti, emozioni, giudizi e punti di vista che stanno condizionando le tue scelte e il tuo modo di essere. Più ricevi questo straordinario trattamento energetico e più ciò che ti limitava si dissolve, permettendoti di ritrovare il tuo naturale stato di benessere, pace, gioia, armonia e leggerezza.
I Bars™ sono quello strumento che ti dà la possibilità di trasformare l’energia per creare una possibilità dove credevi di non averne, sono l’apertura a un mondo di comunione e unità, dove tutto esiste e nulla viene giudicato. Alcuni dei benefici riscontrati sono : riduzione di stanchezza fisica e stress, maggiore autostima e lucidità mentale, miglioramento del sonno, della salute, della forma fisica, delle relazioni, del flusso di denaro e maggiore facilità nell’affrontare i cambiamenti della vita.
Durante il corso avrai modo di donare e ricevere due volte il trattamento, di conoscere i primi strumenti di Access Consciousness ed i loro fondatori, Gary Douglas e dr. Dain Heer e a termine corso riceverai l’attestato e il manuale che ti permetteranno di praticarlo in autonomia.

Durata : 1 giorno

Access LA FONDAZIONE
La Fondazione di Access è un laser di consapevolezza che attraversa tutte le dimensioni, tutti i tempi, gli spazi, le vite precedenti, tutte le realtà e trappole mentali, per sbloccarti ovunque tu hai creato quelle limitazioni che ancora oggi ti inseguono o che tu stai mantenendo, ma non lo ricordi più.

Quando non ti sai spiegare perchè alcuni aspetti della tua vita continuano a non funzionare, vuol dire che le problematiche hanno una origine molto antica. Non sei sfortunato, sei solo bloccato in qualche luogo o in qualche tempo, sempre con lo stesso tipo di problema, ed è solo tua la scelta di fare un atto di consapevolezza, liberarti di tutto ciò che ti limita e fare un passo avanti per scoprire cos’altro è possibile.

Questa classe smantella tutto quello che finora non ha funzionato e ti facilita nel renderti autonomo per poter creare i cambiamenti che vorresti vedere nella tua vita. Grazie all’apprendimento di alcuni processi di lavoro sul corpo potrai inoltre risvegliare in te le energie di trasformazione, di guarigione, di gioia, di gratitudine per quello che sei e per quello che sarai!
Durata : 4 giorni
Pre-requisito : Access Bars™

Access Energetic Facelift®
Come sarebbe ritrovare la giovinezza e la vitalità in ogni tua cellula con l’aiuto dell’energia? Access Energetic Facelift™ è uno strumento meraviglioso che invertire il processo d’invecchiamento delle cellule, ridonando lucentezza ed elasticità a viso, collo, decolleté e in tutto il corpo. Questa tecnica unica si avvale semplicemente dell’uso delle mani e di frequenze energetiche che ripristinano il flusso naturale dell’energia dentro e intorno al corpo attraverso un tocco morbido, confortevole, rilassante e nutriente su torace, collo, testa e viso con conseguente attivazione nel profondo di un processo rigenerativo. Ricevere questo fantastico trattamento energetico ti permetterà di andare oltre il condizionamento derivante dai giudizi e dalle limitazioni stressanti che sono alla base dell’ossidazione delle cellule, che quindi una volta “liberate” dall’induzione negativa rispondono producendo collagene ed elastina, aumentando il tasso d’idratazione, conferendo così al viso un aspetto fresco e giovane, tutto senza dover ricorrere a iniezioni di sostanze che creano traumi nel corpo.riduzione di stanchezza fisica e stress, miglioramento del sonno, della salute e della forma fisica, del peso, delle relazioni e del flusso di denaro.
Cos’altro è possibile?
Durata : 1 giorno
Pre- requisiti : nessuno

Access The Body®
Il tuo corpo, l’abito che hai scelto di indossare per questa festa a sorpresa che è la vita, va trattato con cura amorevole. I processi energetici sul corpo di Access vanno a lavorare in profondità su molteplici tematiche, come ristabilire l’equilibrio fisico e la memoria cellulare, riattivare il sistema immunitario e il metabolismo, alleviare dolori, guarire traumi, ritrovare armonia e flessibilità nel corpo in seguito a interventi chirurgici, eliminare liquidi in eccesso e tossine, facilitare la guarigione, il recupero di vista e udito, rallentare il processo di invecchiamento delle cellule e tutto ciò che il corpo richiede…
Su bambini e animali questi processi sono ancora più dinamici!
Consiste nell’appoggiare le mani su alcuni punti del corpo richiamando lo scorrimento di diverse frequenze energetiche a seconda del bodywork.
Durata : 3 ore per apprendere un processo
Pre-requisiti : nessuno

Meditazioni dinamiche
Stai cercando un modo per liberarti dalle tensioni della vita quotidiana, per lasciare andare le emozioni che ti comprimono e per ritrovare una sensazione di pace?
Sei una persona dinamica che si spazientisce a stare ferma nella stessa posizione cercando di non pensare a nulla? Oppure conduci una vita sedentaria e senti il bisogno di muoverti e lasciarti andare al ritmo della musica?
La meditazione dinamica può fare al caso tuo!
Propongo meditazioni dinamiche a terra e in acqua ispirandomi alle meditazioni attive di OSHO.
Nell’acqua avrai la possibilità di sfogarti, respirare e saltare al ritmo di musica beneficiando del massaggio naturale e del sostegno di questo elemento che è parte principale del nostro organismo e che invita all’abbandono e a sperimentare la tua fluidità, per ritrovarti al termine della meditazione più leggero, corpo e mente!

Se mediti, prima o poi incontrerai l’amore. Se mediti in profondità, prima o poi sentirai sorgere in te un amore sconfinato, come mai hai conosciuto : una nuova qualità del tuo essere, una porta che si apre.
Durata : 1 ora