CHI SONO

Mi chiamo Alessandra Gayatri Ricossa, da sempre sono alla ricerca di ciò che mi fa sentire viva, connessa col mio corpo, col mio essere e col resto del mondo. Questo mi ha spinto a sperimentare diverse discipline come la meditazione, la danza, la musica, lo yoga, il canto dei Mantra, abbracciare diverse filosofie e percorsi di crescita personale e studiare diverse tecniche di massaggio.
Nel 2010 ho partecipato alla mia prima classe di Access Consciousness®, ho realizzato che erano disponibili per me nuove possibilità che non avevo creduto possibili e che era arrivato il momento di celebrare la mia esistenza ogni attimo.
Grazie agli Access Bars™ sono guarita dagli acufeni che avevano iniziato a tormentarmi qualche mese prima e con gli altri strumenti di Access mi si è aperto un mondo; ogni frase che leggevo sui manuali sembrava scritta apposta per me, era tutto lì che stava aspettando soltanto che io lo scegliessi!
Da marzo 2014 sono facilitatrice certificata e quando facilito le persone nel creare i cambiamenti che stavano cercando il mio cuore ride!
Adoro i processi energetici sui corpi dove utilizzo tutta la mia cura amorevole e credo che non ci sia niente di più bello che lavorare con i bambini e gli animali!
Tutta la mia vita è cambiata!
A dicembre 2016 ho lasciato il lavoro in banca che mi teneva impegnata da quasi 25 anni per dedicarmi appieno a tutto ciò che mi piace e mi diverte.
Sono infinitamente grata a Gary Douglas e dr. Dain Heer, alle classi fenomenali che ogni volta espandono il mio universo, a tutte le persone meravigliose che sto incontrando e a tutti i doni che mi sto permettendo di ricevere!
Cos’altro è possibile che non mi sono neanche immaginata?
Quale contributo posso essere ad Access, al nostro meraviglioso pianeta, a me stessa e a te che stai leggendo?
Grazie per il tempo che mi stai dedicando e spero di conoscerti presto di persona.
Alessandra

“Tutta la vita mi viene con facilità, gioia e gloria!®”